Un Partner Affidabile per Enti Pubblici

Per concentrarsi sul proprio core business, sempre più spesso amministrazioni pubbliche ed imprese decidono di affidare all’esterno servizi e funzioni.

La presenza dinamica di un Consorzio quale unico interlocutore, rappresenta per il committente una garanzia di professionalità distinte che difficilmente sarebbe in grado di raggiungere una singola unità operativa.

Tutto ciò insieme al fatto che chi assume il lavoro diviene responsabile del risultato e assicura pertanto controlli di gestione e verifiche sul livello di soddisfazione dell’utenza, oltre a favorire il recupero d’efficienza e qualificazione dei servizi.

In questo quadro si collocano nuovi esempi di PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (PPP) più comunemente  conosciuti come PROJECT FINANCING.

Queste nuove modalità di interventi, già sperimentate da CITEA, sono l'esempio pratico di come, le AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE per reperire fondi necessari alla realizzazione di opere di PUBBLICA UTILITA' si avvalgano del ricorso a capitali privati per sopperire alle proprie ridotte capacità di spesa.

 

Consorzio Stabile C.I.T.E.A.

Via Quintino Sella, 15/A

43126 - PARMA

Tel.  +39.0521.1991451

Fax. +39.0521.1991450

Note Legali

Norme e limitazioni di ultilizzo dei contenuti

Visualizza

Privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 D.lgs. 196/2003)

Visualizza